top of page

INCONTRA LO STAFF

 

Che dire dello staff della Trattoria Massari? Composto da due sole persone, Lorena Massari, titolare e cuoca dell'omonima trattoria, e Adriano Morselli, marito e addetto alla sala. Un sodalizio ormai d'argento improntato nella ricerca della soddisfazione del cliente, sempre con grande impegno. Lorena  sostiene  con forza che questa è una trattoria e non un ristorante.

Qual è la differenza? È l'ambiente familiare, dove il commensale si può rilassare senza attenzione all'etichetta, come se fosse a casa propria.

L'atmosfera informale, il sottofondo musicale rilassante, il buon cibo e la compagnia degli amici, ma anche di estranei che, curiosando nei piatti, chiedono le vostre impressioni e chiaccherano con voi come fossero vecchi compagni di scuola, fanno del nostro locale un ambiente da vivere intensamente, ma senza frenesia.​​​​​​​​​​​​​​

PER PRENOTARE

 

Telefono:  3401264078
Email:  trattoriamassari@hotmail.it

ORARI DI APERTURA

Siamo aperti tutti i giorni

dalle 12.00 alle 15.00

e dalle 19.00 alle 24.00

CHIUSO IL LUNEDI SERA

  Lorena Massari

TITOLARE DEL LOCALE E CUOCA

Cresciuta giocando fra i piedi dei commensali, ha iniziato ad affiancare la madre Franca ai fornelli appena ragazzina, imparando i segreti della cucina tradizionale mantovana e del pesce di fiume. Dopo la prematura dipartita del padre ha preso in mano la direzione del locale, affiancata dal marito, adetto  alla sala.

Ha seguito diversi corsi professionali per affinare la propria arte, ma è soprattutto nella passione per la cucina che Lorena trova i mezzi per coniugare la tradizione mantovana ed il pesce di acqua dolce con ricette da tutto il mondo, infondendogli un tocco personale e gratificante per il palato.

Disdegna le decorazioni tanto care agli chef televisivi o stellati, preferendogli piatti prodotti con ingredienti genuini del territorio.

La potrete trovare ai fornelli della cucina, ma sempre pronta ad incursioni veloci in sala per informarsi del tasso di gradimento delle sue creazioni.

Il suo sorriso vi conquisterà!

  Morselli Adriano

ADDETTO ALLA SALA

Quando la malattia di Giuseppe era ormai chiara, Adriano, marito di Lorena, si rese conto che questa attività sarebbe morta con il suo fondatore. Allora stravolse completamente la sua vita licenziandosi dal suo lavoro di ragioniere ed affiancò  la moglie per consentirle di continuare quella che sarebbe diventata anche la sua grande passione.

Sempre gentile nei confronti dei clienti e ben disposto ad accontentarli in tutte le loro richieste ritiene che l'avventore, oltre a dover essere coccolato, vada anche consigliato nella propria scelta, rispettando in ogni caso le singole preferenze.

bottom of page